Grande Fratello 12 Rudolf Mernone su Facebook: “Non mi vogliono in studio”

GRANDE FRATELLO 12 – Rudolf Mernone qualche settimana fa aveva perso la trebisonda, per dirla in maniera gentile. Dopo uno scontro con Alessia Marcuzzi, il rugbista concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello aveva fatto le valigie e se n’era andato sbattendo la porta, accusando gli autori di aver montato ad arte dei filmati per far arrivare a casa un messaggio sbagliato (la fidanzata di Rudolf  Francesca lo aveva infatti diffidato tramite un avvocato dal fare il suo nome per tutta la durata del programma).

Questo colpo di testa gli sta certamente costando la visibilità che il rugbista sperava di avere dal Grande Fratello. Su Facebook, infatti, Rudolf dice di non aver ricevuto nessun invito da parte della produzione per assistere alla diretta:

Per quanto riguarda il lunedì per andare in puntata c’è bisogno di un invito scritto, non è che prendo e vado in puntata a mio piacere…fino ad oggi non è arrivato niente….mi dispiace ma per il momento non mi è concesso di dire o di fare nulla …l’unica cosa positiva è che ho trovato un lavoretto come barman…“.

Vedremo se il Grande Fratello risponderà a questa dichiarazione. Di certo la storia non è destinata a concludersi.

Impostazioni privacy