Ivana Mrazova furiosa: a Sanremo mi hanno fatto parlare a monosillabi

FESTIVAL DI SANREMO 2012 – Era davvero necessario assumere una valletta della Repubblica Ceca per affiancare Gianni Morandi al Festival di Sanremo con le tante belle donne disponibili nel nostro Paese, soprattutto considerando che Ivanka sembrava masticare a stento l’italiano e che si è ritrovata a fare semplicemente la bella statuina? Questa la domanda che si sono fatti pubblico e critica per giorni, giudicando la performance un po’ deludente della splendida modella.

Lei, Ivana Mrazova, non ci sta e si difende sulle pagine di Chi: “Certo che parlo bene italiano, ma è che all’Ariston mi hanno fatto parlare a monosillabi. La cosa che mi è piaciuta meno? Il fatto di impegnarmi tanto prima e poi fare così poco dopo”.

La modella ha qualcosa da dire anche sul problema al collo che le ha impedito di essere presente alla prima serata della kermesse: “Ho avuto qualche problema alla colonna vertebrale per un terribile torcicollo che mi ha costretto a saltare la prima serata del Festival ma i veri problemi sono stati altri”.

Impostazioni privacy