Ballando con le stelle 8: eliminato Sergio Assisi, ecco i finalisti

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Anche l’ottava edizione di Ballando con le stelle è arrivata agli sgoccioli con le coppie semifinaliste che si sono date battaglia per conquistare il posto al sole della finale. Eliminata la coppia Sergio Assisi ed Ekaterina Vaganova, ecco le coppie che accedono all’ultima puntata del talent: Ria Antoniu e Raimondo Todaro, Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, Bobo Vieri e Natalia Titova, Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale, Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira, Andres Gil e Anastasia Kuzmina.

Si comincia dalla rossa Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale che finiscono la loro perfomance più che buona con un bacio coreografico. Poi è la volta della prima della classe di questa edizione, Anna Tatangelo considerata dal suo maestro Stefano De Filippo e dalla giuria una ballerina professionista.

Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira sono la coppia più energica e simpatica della serata: l’unico ostacolo alla loro vittoria è Lady Tata. Segni di dolcezza provengono dalla bionda greca Ria Antoniou in compagnia di Raimondo Todaro. Migliora invece Sergio Assisi dopo l’infortunio così come Bobo Vieri messo a dura prova dagli allenamenti estenuanti di Natalia Titova. Concludono la manche Andres Gil e Anastasia Kuzmina briosi come sempre.

Dopo l’esibizione della ballerina per una notte Emma Marrone, comincia l’esame finale dei concorrenti chiamati a riconoscere lo stie associato  alla musica proposta e ballarlo. Vittoria per Anna Tatangelo, confusione per Bobo Vieri e sospetto di un suggerimento per Lucrezia Lante Della Rovere.

Intanto, a sorpresa, la prima coppia finalista è Ria Antonoiu e Raimondo Todaro. Segue la manche di sfida proposta dalla giuria: Marco Del Vecchio vs Anna Tatangelo con la vittoria di quest’ultima; Vieri vs Assisi con prevalenza del primo; Andrés Gil contro Lucrezia Lante Della Rovere con vittoria dell’attrice.

Nell’attesa del verdetto del pubblico continuano le sfide di Ballando con te: Ester Condorelli e Simone Biagi spiazzano le gemelle Monica e Simona. I nomi degli altri finalisti sono Anna Tatangelo, Bobo Vieri, Lucrezia Lante della Rovere. Il tesoretto dell’esibizione di Emma va a Marco Del Vecchio e il ballottaggio tra Andres Gil e Sergio Assisi vede soccombere ques’ultimo.

Impostazioni privacy