Uomini e Donne, il Video hot di Selvaggia, corteggiatrice di Alessio Lo Passo

UOMINI E DONNE – Fa proprio bene Alessio Lo Passo a sentire di nascosto Francesca Pierini, l’unica a non puntare sull’avvenenza fisica. Del resto il tronista ha dichiarato di essere in cerca di una ragazza semplice con cui costruire qualcosa di importante. E a parte la Pierini non pare ci siano altre corteggiatrici con quelle caratteristiche.

A finire sotto la lente d’ingrandimento è la sexy Selvaggia Roma, una delle preferite di Lo Passo. La ragazza, però, è stata spesso accusata di essere una ragazza facile, etichetta che il ble tronista pare non abbia gradito. A comprommettere ancor di più la situazione della ragazza è la presenza di un video hot che circola sul web.

Le immagini che potete guardare nel video in allegato mostrano la corteggiatrice protagonista di un video musicale, realizzato dal rapper Diluvio. Selvaggia, appare quasi sempre nuda in tutta la sua avvenenza. Anche se si tratta di lavoro non rispecchia l’immagine di una ragazza pronta a metter su famiglia. Per Selvaggia, adesso, sarà davvero difficile convincere Alessio a crederle nuovamente.

Impostazioni privacy