Grande Fratello, Alessia Marcuzzi: “Mi hanno chiesto ancora di condurlo”

GRANDE FRATELLO – Alessia Marcuzzi di nuovo alla conduzione del Grande Fratello? Dopo che erano circolati i nomi di Silvia Toffanin e di Federica Panicucci per prendere il timone della Casa più spiata d’ Italia, la Marcuzzi ha detto durante un’intervista al ‘Corriere della Sera’ ripresa da davidemaggio.it che Piersilvio Berlusconi le ha chiesto di condurre la prossima edizione:

La rete me lo ha chiesto. Non so cosa farò(…) “Per ora  sono d’accordo con Piersilvio Berlusconi: il programma deve riposare un po’. Questa volta le edizioni sono state davvero ravvicinate, ho fatto fatica io ad affezionarmi ai concorrenti nuovi avendo ancora nel cuore i vecchi. Giusto che ci sia un po’ di respiro, giusto pensare a delle modifiche. Quanto a me, è presto per capire cosa succederà”.

E la Marcuzzi, che quest’anno è stata più volte minacciata su Facebook per le sue presunte simpatie verso questo o quel concorrente, ha parole dure solo per i partecipanti al reality:

Ci sono stati concorrenti arroganti. Mi sono arrabbiata quando hanno avuto poco rispetto per gli autori, per chi li aveva scelti e per quelli che sono stati scartati al loro posto (…) Molti concorrenti cambiano faccia in cattività. Inoltre i più pacifici sono i primi ad essere eliminati dal pubblico”.

Nell’attesa di rivederla in una possibile edizione 2013 del Grande Fratello, aspettiamo Alessia con il suo nuovo progetto: la versione italiana di Extreme makeover home edition.

Impostazioni privacy