Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek: ho vinto sia al gioco che in amore

GRANDE FRATELLO 12 – Sabrina Mbarek ha vinto il Grande Fratello 12 battendo la rivale (ma solo nel gioco) Gaia. Quarta donna a vincere il reality più longevo d’Italia, la prima dell’era “marcuzziana”, Sabrina ha ottenuto tantissimi voti. Troppi, secondo i più sospettosi (Alfonso Signorini ha ipotizzato che dietro la vittoria di Sabrina ci fosse un call center).

Lei, Sabrina, è indifferente alle critiche e si gode il suo successo. “Ho vinto in tutti i sensi: sia al gioco sia in amore” ha dichiarato la gieffina ad Andrea Spadoni di Visto. “Dedico il successo a me, a mia madre e a mia sorella, e ringrazio anche tutti i coinquilini, con i quali spero di chiarire le incomprensioni”.

Abbracciando il suo Vito sulla copertina di Visto, Sabrina si dice più sicura che mai del loro amore: “Solo guardandolo e rendendomi conto di quanto è bello e che finalmente è vicino a memi sento felice come mai prima. Che posso volere di più? Non mi sembra ancora vero di avercela fatta e, adesso che ci siamo parlati lontani dalla Casa, so anche che la mia storia con Vito può avere un futuro: quindi sono doppiamente fortunata e questa gioia me la voglio godere fino in fondo”.

Impostazioni privacy