Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, Antonella Elia: “Manuel Casella mi ha tradita e l’ha pagata cara”

Isola dei Famosi, Antonella Elia: “Manuel Casella mi ha tradita e l’ha pagata cara”

ISOLA DEI FAMOSI – Antonella Elia, dopo la vittoria all’Isola dei famosi, spiega i motivi della sconfitta di Manuel Casella, secondo classificato. “Non ha avuto rispetto per la nostra amicizia. Lui ha detto che soffro della sindrome dell’abbandono – ha dichiarato a “TgCom” – ed è verissimo ma anche lui dovrebbe riflettere sul suo problema ossia dell’abbandonare. Ma è stato un atteggiamento coerente al suo gioco fatto di clown, pagliacci. Mi ha abbandonata e tradita e alla fine l’ha pagata perché il pubblico da casa non l’ha perdonato. “Perché dovrei vincere? Me lo chiedo pure io sono pazza, genero vittime…”.

L’essersi isolata rispetto al resto del gruppo l’ha fatta vincere: “Mi sono fatta scivolare tutto addosso. Molti dei naufraghi covavano il rancore, che per me è un sentimento che non esiste. Ho detto quello che ho detto giusto o sbagliato che sia, simpatico o antipatico, nel bene e nel male. Sono abituata a dire le cose in faccia. Ovviamente non è sempre stato così. Ho imparato delle cose durante questi anni, ho fatto un percorso basato sulla lealtà di dire quello che si pensa. Il rancore è piccolo, meschino e frutto di una mentalità ristretta. Non me ne frega niente di quello hanno pensato di me, non ne vale la pena. Peggio per loro!”.

Dopo la famosissima lite con Aida Yespica, il rapporto tra le due donne sembra rigenerato grazie a quest’ultima edizione del reality: “Aida è cambiata moltissimo. E’ mamma e donna nello stesso tempo. Caratterialmente è cambiata rispetto a quando abbiamo fatto l’Isola assieme, era molto più giovane ed arrogante. Adesso ha una personalità più solida e devo dire che mi piace. Anche se questo non vuol dire che siamo “amiche”…”.