Silvio Berlusconi al processo per il Rubygate: mantengo le ragazze coinvolte

| |

silvio berlusconi2 Silvio Berlusconi al processo per il Rubygate: mantengo le ragazze coinvolte

 

SILVIO BERLUSCONI – Comparsa a sorpresa dell’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi al processo per il Rubygate che lo vede accusato di concussione e prostituzione minorile.

L’ex Premier, conosciuto ormai in tutto il mondo per la sua passione per le minorenni, tanto da essere citato in un episodio di New Girl, ha sferrato il suo attacco contro i giudici:

“Io sto mantenendo tutte le ragazze coinvolte in questo processo» che sono state «diffamate» e «hanno avuto la vita rovinata per sempre dalla Procura“.

Nei giorni scorsi sono state trovate tracce di passaggio di soldi da Silvio Berlusconi alle gemelle De Vivio.

“Queste ragazze hanno perso il fidanazato, e forse non lo troveranno mai più, hanno perso il lavoro e alcune hanno dovuto chiudere anche l’esercizio commerciale dei genitori. L’unico torto è quello di aver accettato un invito a cena da me», in un contesto che Berlusconi ha definito di «cene assolutamente eleganti” ha proclamato a gran voce il Cavaliere.

E per quanto riguarda i travestimenti? Secondo il nostro ex premier erano solo burlesque.

 


on giovedì, febbraio 6th, 2014 . Filed under facebook, Primo Piano . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 .