Vittorio Brumotti: “Con Giorgia Palmas sto bene, ora sogno un figlio”

VITTORIO BRUMOTTI – Le foto pubblicate qualche tempo fa hanno resa pubblica la relazione fra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Ora anche l’inviato di Striscia la Notizia conferma la love story: “So che girano da tempo queste voci… Giorgia per me è una la ragazza più bella del mondo. Si – ha dichiarato a “Vero Tv” stiamo benissimo, non bene. Lavorare con lei è stato bello e mi sono trovato molto in sintonia”.

Ora che ha trovato la donna giusta, Brumotti vorrebbe mettere anche su famiglia: “Ci sarà anche questo perché di Brumotti siamo rimasti in tre, io, mio padre Claudio e mia zia e dato che siamo gli unici a portare questo cognome in Italia, non vorrei che andasse perso… Quindi si, voglio avere uno o più figli. Però c’è tempo, io amo molto tutelare la mia vita privata”.

Nel frattempo, però, non dimentica la sua ex fidanzata Roberta Armani: “Diciamo che Roberta rimarrà il mio mito. non ci siamo più visti, ma avrà sempre un posto nel mio cuore“. Tra servizi di Striscia e record mondiali, vorrebbe restare ancora un pò sulla sella della sua bicicletta: “Con la bici penso di andare avanti un pò, poi magari mi piacerebbe fare l’inviato del National Geographic o fare un film d’azione. Con l’adrenalina a mille sto meglio, respiro meglio e non sento gli acciacchi”.

 

 

Impostazioni privacy