Tu sei qui: SoloGossip » Personaggi - Scoop ed Indiscrezioni dei Vip del momento » Stefano De Martino cerebroleso per Samantha De Grenet. La Panicucci si infuria

Stefano De Martino cerebroleso per Samantha De Grenet. La Panicucci si infuria

 

Schermata20120517a10.44.42 Stefano De Martino cerebroleso per Samantha De Grenet. La Panicucci si infuria

MATTINO CINQUE – Di cosa si parla a Mattino Cinque quando il Grande Fratello è finito? Ma di Belen, naturalmente! Anche perché in queste ultime settimane non si parla d’altro. La storia d’amore (vera o costruita che sia) tra la showgirl argentina e Stefano De Martino (ex di Emma Marrone) fa parlare, fa discutere, fa sorridere, fa dubitare e naturalmente fa… alzare gli ascolti.

E così ecco che anche gli opinionisti di Mattino Cinque si spingono a dare giudizi sul gossip del momento. Peccato che Samantha De Grenet si sia spinta un po’ oltre arrivando a definire De Martino un “cerebroleso”. La cosa, ovviamente, non è andata giù alla conduttrice che ha fatto una bella lavata di testa alla De Grenet in diretta:

Ci tengo a dire una cosa. Samantha, hai appellato Stefano De Martino come cerebroleso. Massimo rispetto per chi soffre di questa patologia“.

Samantha, rossa in volto e visibilmente in imbarazzo, si è giustificata:

Io volevo dire, lo pensate come se fosse cerebroleso. Hai ragione, è stato proprio…“.

Che figura.

SoloGossip.it Copyright © 2014 — © Copyright NEXTMEDIAWEB SRL - NEXTRIBU Tutti i diritti riservati. P. IVA 09689341007