Stefano De Martino cerebroleso per Samantha De Grenet. La Panicucci si infuria

| |

Schermata20120517a10.44.42 Stefano De Martino cerebroleso per Samantha De Grenet. La Panicucci si infuria

MATTINO CINQUE – Di cosa si parla a Mattino Cinque quando il Grande Fratello è finito? Ma di Belen, naturalmente! Anche perché in queste ultime settimane non si parla d’altro. La storia d’amore (vera o costruita che sia) tra la showgirl argentina e Stefano De Martino (ex di Emma Marrone) fa parlare, fa discutere, fa sorridere, fa dubitare e naturalmente fa… alzare gli ascolti.

E così ecco che anche gli opinionisti di Mattino Cinque si spingono a dare giudizi sul gossip del momento. Peccato che Samantha De Grenet si sia spinta un po’ oltre arrivando a definire De Martino un “cerebroleso”. La cosa, ovviamente, non è andata giù alla conduttrice che ha fatto una bella lavata di testa alla De Grenet in diretta:

Ci tengo a dire una cosa. Samantha, hai appellato Stefano De Martino come cerebroleso. Massimo rispetto per chi soffre di questa patologia“.

Samantha, rossa in volto e visibilmente in imbarazzo, si è giustificata:

Io volevo dire, lo pensate come se fosse cerebroleso. Hai ragione, è stato proprio…“.

Che figura.


on martedì, aprile 1st, 2014 . Filed under Belen Rodriguez, Personaggi, Primo Piano . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 .