Uomini e Donne: ci sarà anche il trono coppie?

UOMINI E DONNE – Maria De Filippi non sta solo mettendo a punto la versione “junior” di Amici la cui puntata zero è condotta da Alessia Marcuzzi, ma bolle in pentola anche qualche novità per lo storico programma pomeridiano Uomini e Donne (che ha sdoganato la figura del tronista come essere sociale).

Secondi il sito isaechia, infatti, per l’anno prossimo dovrebbe essere previsto anche il “Trono delle coppie”: alcune coppie rese celebri dal programma come Leonardo Greco e Diletta Pagliano e Francesco Monte con Teresanna Pugliese, dovranno testare il loro amore attraverso alcune prove.

Questa formula, in realtà, sarebbe una rivisitazione di un vecchio programma estivo della De Filippi: Vero Amore, in cui coppie ormai ben collaudate venivano sottoposte a delle tentazioni per scoprire se la loro relazione fosse stabile. Basti pensare che lì è stata notata Karina Cascella, che ricevette anche una proposta di matrimonio dal suo storico fidanzato Emanuele, con cui stava da dieci anni (per poi lasciarsi subito dopo).

Impostazioni privacy