Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: Ilenia e Rudolf si sono lasciati? Lei smentisce

Grande Fratello 12: Ilenia e Rudolf si sono lasciati? Lei smentisce

GRANDE FRATELLO 12 ILENIA E RUDOLF – Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone sono da poco usciti allo scoperto. Eppure, sabato sera, la modella romana ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook che ha creato scompiglio tra le migliaia di fans. “Gli uomini che ti mancano di rispetto meglio perderli che trovarli ….meglio sole che male accompagnate…Una persona pensava di farmi un dispetto in realta’ mi ha fatto un favore ….a questa persona dico grazie. Un bacio ilenia“.

Tanto è bastato per far circolare la voce che tra Ilenia e Rudolf fosse finita. In realtà, dopo poche ore, la Pastorelli ha cercato di dare una spiegazione al suo precedente messaggio che aveva creato tanto scompiglio tra i suoi fan: “Ciao ragazzi mi sembra giusto fare dei chiarimenti…da quando sono uscita dalla casa molte persone hanno cercato di fare il possibile per mettermi contro Rudolf con lettere messaggi ecc…addirittura di recente siamo arrivati anche ai fotomontaggi..una persona in particolare di recente ha messo molto in pegno affinché io e lui ci lasciassimo ..devo amettere che mi sono sentita molto smarrita confusa e arrabbiata e quindi ho scritto questo post un po’ per provocazione un po’ per vedere cosa succedeva …oggi finalmente ho molto chiara la situazione ..e non e’ quello che tutti tramite il mio messaggio parecchio fraintendibile avete capito…il mio sentimento per Rudolf e’sincero spero che le persone che mi vogliono bene rispettino questo mio sentimento a priscindere …io non so’ come andrà a finire con lui se tra una settimana finirà o continuerà tutta la vita ma spero solo che tra noi non ci siano mai le condizioni per odiarci… Mi dispiace che in molti sono stati contenti spero persone che non stiano in questa pagina..ma da quello che ho visto no …pregherei alle altre persone di finirla con queste lettere ma soprattutto fotomontaggi o profili finti perché non darò più credito a queste cose Ma non potevo mai immaginare che si arrivasse a tanto…un bacino ilenianiiii e grazie perché ieri mi avete dimostrato veramente tanto affetto..”.

Insomma a quanto pare si è trattato solo di un equivoco nato dalla cattiveria e dall’invidia di certe persone che cercano di creare scompiglio nella coppia. Stando alle parole di Ilenia, tra lei e Rudolf va tutto bene anche se, forse, dovranno combattere ancora contro le malelingue prima di poter vivere serenamente il loro amore.