Gossip della settimana – da Raffaella Fico e Mario Balotelli ai 50 anni di Tom Cruise

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – A tener banco, questa settimana, è la notizia della gravidanza di Raffaella Fico, incinta di Mario Balotelli.

La showgirl non esita a mostrare le prime foto del pancino e anche se Mario Balotelli ha posto ufficialmente fine alla sua relazione con lei avverte che, nel caso il pupo in arrivo fosse veramente suo, lui, il campione, si prenderà le sue responsabilità di padre.

La questione della paternità però  è piuttosto spinosa e, in questi tempi moderni, entra in gioco anche la scienza.

Balotelli infatti è deciso a richiedere l’esame del dna per sapere se il feto portato in grembo dalla Fico è proprio sangue del suo sangue.

Sempre di bambini si parla anche nel caso della strombazzata rottura tra Tom Cruise e Katie Holmes.

Bisogna ricordare che Tom Cruise, all’alba dei suoi 50 anni è al terzo divorzio, questo sicuramente non gioverà alla sua autostima, ma chissà che anche l’ennesimo capitombolo matrimoniale non possa insegnargli qualcosa.

In realtà, di cose da sapere su Tom Cruise ce ne sarebbero diverse, dieci sono ancora poche.

A quanto pare Katie Holmes sarebbe stata scelta come moglie dalla chiesa di Scientology. L’attrice inoltre avrebbe guadagnato 3 milioni di dollari all’anno per rimanere sposata col padre di Suri. Sarà tutto vero?

Passiamo invece a qualcosa di lieto, come l’annunciatissimo matrimonio di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani.

I due si sono sposati il 4 luglio in una basilica romana con una temperatura veramente bollente. La loro figlia Aurora ha fatto da damigella d’onore, portando gli anelli.

In aumento invece gli enigmi che girano intorno a Sara Tommasi scomparsa in un autogrill e poi ritrovata a Parma.

La showgirl avrebbe dovuto tenere una serata presso un teatro vicino a Firenze, ma così non è stato assentandosi per diverse ore prima di essere ritrovata.

Nuovo look invece per un’ex leonessa del gf: Guendalina Tavassi ha cambiato immagine.

Capelli più corti che le arrivano alle spalle, riflessi biondi, carica per l’estate 2012, la Tavassi si accinge a fare strage di cuori.

Guendalina Canessa invece è incavolata e , via Twitter, fa sentire la sua protesta nei confronti di chi le imputa di avere un cervellino piccolo piccolo.

L’ex gieffina sfodera gli artigli!

Infine un piccolo scandalo nostrano: Belen Rodriguez paparazzata in tenuta osè mentre va al supermercato. Beccata dai fotografi di Dipiù, la showgirl ha mostrato un lato b veramente indimenticabile.

Impostazioni privacy