Gossip News » Primo Piano » X Factor 6, Simona Ventura: ogni anno divento sempre più esigente

X Factor 6, Simona Ventura: ogni anno divento sempre più esigente

 

X FACTOR 6 – La sesta edizione è in arrivo su Sky Uno dal 20 settembre e nel frattempo Simona Ventura rilascia un’intervista a La Freccia per parlare dello show ormai prossimo ai battenti.

Lo spirito con cui ho affrontato questa nuova edizione di X Factor è, se possibile, ancora più combattivo. Ogni anno mi accorgo di diventare sempre più esigente nell’individuare dei veri talenti tra i ragazzi che si presentano ai casting […]. Il format ha avuto un miglioramento in termini di velocità, volontà di sperimentazione, linguaggio e selezione delle canzoni. La trasmissione sarà, come sempre, un evento da non perdere”.

Prosegue poi la presentatrice:

“Quest’anno tra i ragazzi – e ne ho visti veramente tanti – ho cercato di tirare e fuori, sempre e comunque, l’originalità. I cantanti che arrivano agli home visit sono tutti bravissimi e meriterebbero tutto successo ma purtroppo non è possibile. E non sarebbe neanche giusto. E’ un talent e non un catena di montaggio […] Ho contribuito a far nascere Giusy Ferreri e Francesca Michielin. Sento ancora tutti i ragazzi che, nel corso degli anni, sono stati in squadra con me. Li vedo lottare nel non facile mondo della musica e ne sono orgogliosa”.