Kristen Stewart: “Ho paura che qualcuno mi uccida”

KRISTEN STEWART – Kristen Stewart continua ad essere al centro del gossip. Oltre alla sua storia con Robert Pattinson con cui sembra tornata la pace, a far discutere sono le ultime dichiarazioni della protaognista di Twilight. L’attrice ha dichiarato di essere terrorizzata da quello che potrebbe succederle. Ma chi sarà stato a spaventare così la povera Kristen?

Da quando è venuto fuori il tradimento con Rupert Sanders, Kristen Stewart è stata spesso il bersaglio di offese e insulti da parte delle ammiratrici di Pattinson, infuriate con la Stewart, rea di far soffrire l’animo buono dell’attore inglese. A confessare l’amara verità la stessa attrice, in un’intervista riportata sul libro ‘Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner – In their own words‘ di Talia Soghomonian, in vendita su Amazon per meno di 7 dollari.

Oggi siamo tutti su Facebook, tutti sanno dove ti trovi praticamente in ogni momento, e tutti ‘cinguettano’. Morirò perché qualcuno dirà su Twitter dove mi trovo e verranno a uccidermi”. Tutto questo a poche settimane dall’uscita di Breaking Dawn Parte 2 alla cui prima la Stewart e Pattinson torneranno a farsi vedere insieme in pubblico.

 

Impostazioni privacy