Eliana Cartella vs Mario Balotelli: non ha rispetto per le donne

 

CARTELLA – In quanto ex di Mario Balotelli, Eliana Cartella esprime il proprio autorevole parere sul disdicevole comportamento di Mario Balotelli nei confronti di Raffaella Fico e della piccola Pia, sua primogenita.

Mario è fatto così, fondamentalmente un irresponsabile. Sono rimasta sbalordita perché quando è diventato padre, non è tornato in Italia. Ha detto che doveva giocare una partita importante, assurdo. Il calcio non può essere più importante di una famiglia. Da donna sono vicina a Raffaella perché sarei potuta essere io al suo posto. Una volta, anzi più volte, Mario mi ha chiesto un figlio: ‘Voglio mettere la testa a posto, sei quella giusta’ ripeteva. Lui ha sempre detto, anche al fratello Enoch, che io sono stata il suo primo vero amore […]. Era talmente insistente nella sua richiesta che quando ho scoperto che Raffaella era incinta non mi sono affatto sorpresa“.

L’ex naufraga, dalle pagine di Diva e Donna, si sente solidale nei confronti della famiglia che Balotelli sta volutamente trascurando.

“Mi ero resa conto di non essere l’unica. A parole ci sa fare. La nostra è stata una storia tira e molla perché lo perdonavo sempre. E’ dolce. Spesso per far pace, dopo un litigio, mi diceva: “Ti amo, sposiamoci, facciamo una famiglia”. Mario non ha rispetto delle donne, le usa. Crede che siano tutte a sua disposizione quando schiocca le dita. Lo può fare con le ragazzine pronte a tutte ma non con chi ha dei valori“.

 

Leggete anche:

Mario Balotelli querela Raffaella Fico e chiede un risarcimento

Impostazioni privacy