Uomini e Donne: Diego Ciaramella lascia il trono per amore

UOMINI E DONNE – Forse non è mai stato il tronista preferito dal pubblico di Uomini e Donne, ma che Diego Ciaramella lasciasse addirittura il trono prima della scelta era davvero impensabile! E invece è successo. Il tronista ha deciso di porre fine alla sua avventura in casa De Filippi per… amore.

L’imprenditore napoletano, infatti, si sarebbe innamorato di una ragazza nella “vita vera”, a telecamere spente. Per correttezza, dunque, il tronista ha deciso di abdicare. E’ successo nella puntata registrata ieri. Ecco il resoconto, dal sito ufficiale del programma:

Diego dice di essersi innamorato al di fuori del programma e decide di abbandonare il trono. Una delle sue corteggiatrici, Martina, non la prende bene ed esce inviperita dallo studio, anche Tina attacca il tronista accendendo gli animi. Diego esce dallo studio e, nonostante Karina lo inviti a rientrare, chiede dopo molte insistenze di incontrare dietro le quinte Rosa, Martina ed Antonella per chiarire la sua posizione prima di andarsene.

Impostazioni privacy