Fabrizio Corona latitante, è giallo: chi scrive su facebook?

FABRIZIO CORONA – Fabrizio Corona è ufficialmente latitante dopo la condanna a cinque anni di carcere per estorsione. Da qualche giorno l’ex re dei paparazzi ha fatto perdere le sue tracce, al telefono risponde un’altra persona (forse un suo collaboratore) e la famiglia gli chiede disperata di costituirsi.

Corona ha trovato quindi un altro modo per far parlare di sé quindi; rimane però il “giallo” su facebook. Mentre sul sito fabriziocorona.it appare la scritta “coming soon“, sul social network appaiono dei messaggi che sembrano scritti in prima persona dal fuggitivo:

Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. 
Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.

Inoltre, uno stage che Corona avrebbe dovuto tenere sabato 19 gennaio è stato rimandato “per motivi logistici” al 26. Cosa significa?  E ancora:  il Corriere della Sera riporta la notizia che è stato spiccato un mandato di cattura internazionale che prevede una pena di oltre sette anni di carcere nel caso in cui decida di tornare in Italia o venga trovato.

Che fine ha fatto Fabrizio Corona?

 

Impostazioni privacy