Martina Stella mamma: “Niente tata per Ginevra: ci pensiamo io e Gabriele”

MARTINA STELLA – Nonostante un carattere un po’ schivo e il più che comprensibile desiderio di vivere i suoi primi mesi da mamma lontana dai flash dei fotografi, non è la prima volta che Martina Stella viene paparazzata a spasso con la sua Ginevra. Questa volta, però, accanto all’attrice toscana troviamo anche il neo papà, Gabriele Gregorini.

I due giovanissimi genitori (28 anni lei, 23 lui) sono stati paparazzati a Roma durante una passeggiata all’insegna del romanticissimo. In forma smagliante (soprattutto lei, considerando la recente gravidanza), bellissimi e modaioli (bimba compresa, dato che per la piccola Ginevra è stato scelto un Easywalker June, il passeggino delle star), Martina e Gabriele sono apparsi più innamorati che mai. Il settimanale Oggi riporta infatti che “ogni 10 passi si fermavano a guardare dentro alla carrozzina o si scambiavano un bacio“.

Martina si sta godendo questa maternità a tutto tondo: “Per questi primi mesi non ho voluto una tata, ci tengo che Ginevra stabilisca un rapporto forte con me” ha dichiarato l’attrice. Accanto a lei, sempre, il parrucchiere Gabriele che nonostante la giovane età è un papà presente e molto protettivo: “E’ venuto in sala parto, si alza di notte per aiutarmi: nonostante abbia solo 23 anni si sta dimostrando molto maturo” ha assicurato la Stella.

Impostazioni privacy