Raffaella Fico festeggia con Pia mentre Balotelli fa baldoria in discoteca

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico e Mario Balotelli sono uniti da una figlia in comune ma mai come in questo momento le loro vite sono diverse. Lo scorso 29 gennaio, Raffaella Fico ha festeggiato i suoi 25 anni nella sua casa a Napoli. Con lei, oltre alla mamma e al fratello Francesco, c’era naturalmente la piccola Pia insieme ad alcuni amici.

Bella e radiosa, Raffaella Fico ha brindato al suo compleanno insieme alla persona più importante della sua vita, la piccolta Pia che ormai ha quasi due mesi. Il settimanale Chi ha pubblicato le immagini dela festa sottolineando la somiglianza tra la piccola Pia e il suo papà, Mario Balotelli. Effettivamente, lo sguardo della piccola Pia ricorda molto quello di Mario Balotelli che, però, ancora oggi non sembra avere alcuna voglia di conoscere la piccola.

In compenso, mentre Raffaella Fico festeggiava il suo compleanno, Mario Balotelli festeggiava il suo arrivo a Milano per giocare con la maglia del Milan scatenando una rissa tra i tifosi e la polizia. “Solo una coincidenza” taglia corto la Fico a Chi.Ogni tre ore la allatto al seno, poi mi organizzo per il cambio del pannolino e, appena inizia a sbadigliare, significa che è arrivato il momento della nanna. Io le sto accanto finché non dorme. Quando chiude gli occhi mi chiedo cosa sogni. Già, chissà cosa sogna mia figlia…”.

Lavorare in tv è stato il mio sogno nel cassetto e sono già riuscita a realizzarlo. Ma ora c’è solo Pia, solo mia figlia” continua Raffaella che nelle immagini della festa appare raggiante. “Credo fortemente nell’amore: la mia bambina è frutto di un amore”.

Impostazioni privacy