Gossip News » Primo Piano » Gossip Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Voglio innamorarmi davvero”

Gossip Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Voglio innamorarmi davvero”

UOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO – Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della relazione con Giulia Montanarini, ha avuto solo qualche flirt. L’ex tronista giura di non aver mai approfittato della sua fama per conquistare le ragazze. Anzi, sembra addirittura infastidito dall’attaggiamenti disinibito di certe ragazze come ha rivelato al settimanale Vip.

Beh, in realtà alcune di loro sono particolarmente focose, ma quelle che sono inopportune, per così dire, sono altre! Quando si tratta di manifestazioni di affetto è sempre bello riceverle, ma mi reca fastidio quando si supera un certo limite… Di quale limite stai parlando? Vedi, alcune donne, in certi casi nemmeno più tanto giovani, mi vengono a cercare facendomi richieste di amicizia sui vari social network Io, visto che sono una persona cortese e gentile, oltre che consapevole del fatto che devo tutto alle mie fan alle quali sono legatissimo, le accetto. Poi però iniziano a bersagliarmi di messaggi in posta privata, nei quali fanno chiaramente capire le loro intenzioni: ovvero quelle di tentare di conquistarmi per una notte di sesso io comunque per indurmi a chattare con loro, magari mettendomi pure in webcam, con conversazioni decisamente piccanti. E tutto questo sinceramente mi stomaca parecchio! Io non ho mai usato una webcam in vita mia, nè tanto meno fatto uno spogliarello in chat!”.

Alessio Lo Passo, che ha recentemente posato per un calendario molto sexy, sogna l’amore con la A maiuscola: “Io compierò trent’anni ad ottobre, non sono quindi un ragazzino, e sono piuttosto stanco di “storie da una botta e via” che alla fine non mi lasciano in mano nulla! Ora voglio innamorarmi davvero, trovare la ragazza giusta per me. Quindi una tipa tosta, che sappia il fatto suo, con inculcati nel cuore, nella testa e nell’animo sani principi. O ancora una che sappia vedermi per come sono, nel bene e nel male, e che soprattutto voglia amarmi e apprezzarmi non tanto per la mia bellezza esteriore che possono constatare un po’ tutti, bensì per per quella interiore. Una bellezza fatta di tanta dolcezza e di estrema sensibilità. Una ragazza con la quale costruire un futuro solido insieme, quindi con tanto di matrimonio e con la nascita di un bel bambino, perché del resto, nonostante la fama, io rimango sempre il ragazzo della porta accanto che sogna di innamorarsi della ragazza della porta accanto!”.