Nina Moric incinta di Matteo Bobbi? Lei nega: “Stronzate”

NINA MORIC – Li abbiamo visti scambiarsi effusioni e toccatine hot: tra Nina Moric e Matteo Bobbi sembra amore vero. Anche se, a dirla tutta, quando si parla della Moric si parla sempre d’amore, considerando che la modella croata si dice sempre innamoratissima di tutti i suoi flirt.

Su Twitter, la Moric è scatenata: “Quando si ama una persona alcuni lo dicono e nn la dimostrano altri lo dimostrano e nn lo dicono. Io nn ho mezza misure lo dico e lo dimostro“, “Dopo 4 giorni separati x lavoro finalmente insieme!!! Che bello stare a casa con la persona che ami!” e ancora “Ti Amo e voglio che nostro sogno non svanirà mai!!!“.

Una cosa è certa, la coppietta sta facendo sul serio: Nina e il piccolo Carlos (il figlio nato dal suo matrimonio con Fabrizio Corona) si sono trasferiti in un appartamento più grande dove è cominciata una romantica convivenza con Matteo. E c’è chi giura che sotto a questa decisione ci sia qualcosa di più: secondo il sito Social Channel, che sul triangolo Corona-Moric-Belen è sempre ben informato, parla di una presunta gravidanza.

Lei nega, esasperata, su Twitter: “Ma quante str……e scrivete. Ora sono pure incinta?? nn lo sapevo? invece di criticare me pensate al vostro lavoro inutile!“.

 

Impostazioni privacy