Pier Silvio Berlusconi smentisce la scrisi con Silvia Toffanin ma “niente nozze”

 

 

PIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN – La crisi tra Pier Silvio Berlusconi e Sialvia Toffanin era già stata smentita ma, oggi, sono i diretti interessati a smentire l’ipotesi di una rottura a Roberto Alessi e a Novella 2000: “La notizia non esiste e i fatti lo dimostreranno e lo stanno dimostrando”. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme da quasi 12 anni e hanno un figlio di quasi tre anni, Lorenzo Mattia.

La conduttrice cerca di dedicarsi completamente ai suoi uomini. Ed è per questo che registra Verissimo il venerdì pomeriggio per poi trascorrere il weekend in famiglia, a Portofino. Qualche crisi c’è stata, lo racconta un amico della coppia, “ma in 12 anni di rapporto è impossibile che non ci sia mai stato un temporale. La verità è che Pier Silvio e Silvia sono assolutamente complementari, sono due vite parallele che misteriosamente sanno poi incontrarsi”.

Io adoro Silvia: i fatti, ripeto, lo dimostrano e lo dimostreranno – spiega Berlusconi Jr. – Le nozze? Non ho una motivazione religiosa, non sono una necessità e Silvia la pensa come me”.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy