Leonardo: proposta di matrimonio in diretta ad Anna Billò – VIDEO

LEONARDO – Ricordate Iker Casillas, portiere spagnolo del Real Madrid, che dopo la vittoria della Spagna ai Mondiali in Sudafrica, stampò un bacio in diretta tv a Sara Barbonero? Ebbene, Leonardo, ex allenatore del Milan e dell’Inter, attuale dirigente del Psg, ha fatto molto di più.

Durante la diretta Sky per i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, Leonardo, ai microfoni dell’emittente satellitare per commentare l’abbinamento del suo Psg al Barcellona, ha spiazzato tutti con un’inedita proposta di matrimonio. In diretta da Nyon, Leonardo, dopo aver notato che la giornalista Anna Billò,  sua compagna da quattro anni da cui ha avuto un figlio Tiago, non gli rivolgeva nessuna domanda, ha detto: “Allora ti faccio io una domanda: vuoi sposarmi?”.

Anna Billò, visibilmente emozionata e in imbarazzo, ha risposto istintiva “Ma per carità, queste cose a casa“. La scena ha provocato lo stupore e il divertimento degli ospiti in studio, Billy Costacurta e Massimo Mauro. Leonardo, nonostante l’imbarazzo della fidanzata, ha insistito: “Basta dire di sì, non è così difficile”.

Anna Billò, anche in questo caso, ha risposto: “Ne parliamo a casa” ma alla fine, stremata dalle insistenze di Leonardo, per chiudere la faccenda ha detto: “Va bene”. Leonardo, così, ha potuto esultare: “Allora facciamo due volte, una a Milano e in Brasile”. Anna Billò, ancora emozionata, ha lanciato la pubblicità laciandosi scappare un laconico “è impazzito”.


Il mio filmato[7] di carlocarloni001

Impostazioni privacy