Un medico in famiglia 8: anticipazioni puntata del 21 aprile

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 ANTICIPAZIONI – Anche l’ottava puntata di Un medico in famiglia è andata in onda e come sempre ha riscosso un grande successo vincendo la prima serata. 6.026.000 spettatori (share del 20,99%) per il primo episodio e 5.761.000 (23,96%) per il secondo. La fiction di Raiuno, dunque, nonostante sia giunta all’ottava stagione, continua a trovare i favori del pubblico. Le vicende della famiglia Martini diventano sempre più complicate ma allo stesso tempo divertenti. Non mancano i problemi d’amore di Maria, innamorata di Marco e corteggiata dall’aitante Roberto; la prima vera cotta di Anna che è disposta a tutto pur di ritrovare il suo Emiliano. E poi i problemi economici di Dante, licenziato dalla clinica e alla ricerca di un lavoro. Il tutto condito dalla solita ironia e simpatia. Ma cosa succederà nella puntata che andrà in onda domenica 21 aprile? Scopriamolo insieme.

Nel primo episodio, intitolato Vita da cani, Dante non vuole confessare a Melina di essere stato licenziato e così accetta qualsiasi tipo di lavoro, compreso il dog sitter. Come al solito, però, Dante ne combinerà di tutti i colori coinvolgendo anche Nonno Libero che si trova al parco con la nipotina Palù. Melina, però, scopre che Dante non ha più un lavoro e proprio in quel momento entra in travaglio. Ad assisterla ci sarà Nonno Libero. Intanto, a Poggio Fiorito arriva Micol, l’ex moglie di Marco, che pernde Jonathan per portarlo ad Eurodisney. Marco ne approfitta per tentare di riconquistare Maria, ma la sua collega Antonia gli suggerisce che, forse, la bella Maria ha un’altra relazione. La giovane Martini, naturlamente nega e Roberto, che ha ascoltato tutto, ci resta male. Maria, però, riuscirà a farsi perdonare e mentre è in teneri atteggiamenti con Roberto, arriva Marco che colpisce Roberto con un pugno. Infine Ave dichiara il suo amore ad Armando ma la sua felicità viene spezzata da una lettera anonima che le ordina di porre fine al traffico dei vestiti falsi o sarà denunciata.

Nel secondo episodio, intitolato Paura di volare, Dante e Melina sono al settimo cielo per l’arrivo della piccola Aurora. La bambina, però, è molto tranquilla e Melina si annoia. Nonna Enrica, così, consiglia a Melina di tornare a lavorare mentre Dante starà tutto il giorno con la piccola. Intanto Nonno Libero cerca di aiutare Ave con il mercato dei suoi abiti vintage e con le lettere minatorie. Non trovando una soluzione, Libero consiglia ad Ave di confessare tutto ad Armando che, però, non accetta il comportamento illegale della donna. Nel frattempo, Anna riesce finalmente a ritrovare Emiliano. Il ragazzo, però, è tornato con una ragazza incinta la cui identità resta misteriosa. Infine, la situazione tra Maria e Marco diventa sempre più complicata: Palù non risce ad accettare Roberto nella vita della madre e comincia a comportarsi male a scuola. Micol, invece, approfittando delle difficoltà di Marco, vuole chiedere l’affidamento di Jonathan.

Impostazioni privacy