Uomini e Donne news: Eugenio e Francesca saranno i nuovi Teresanna e Francesco?

UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – Uomini e Donne ha finalmente la prima coppia ufficiale di questa stagione. Come sapete, il trono blu di Eugenio Colombo si è concluso con un lieto fine visto che Francesca Del Taglia non ci ha pensato su due volte prima di buttarsi tra le braccia del tronista. Da oggi, dunque, per Eugenio e Francesca cominceranno le interviste, le copertine e le serate in discoteca. E in molti si chiedono se Eugenio e Francesca saranno in grado di prendere il posto che Francesco Monte e Teresanna Pugliese avevano nel cuore del pubblico di Uomini e Donne.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ormai, non sono più una coppia. I fans hanno sperato che la coppia potesse riconciliarsi ma dalla dichiarazioni di Teresanna sembra che non ci sia più alcuna possibilità di tornare insieme. Dopo una storia d’amore passionale e intensa che ha appassionato tutto il pubblico di Uomini e Donne, Francesco e Teresanna si sono detti addio lasciando un vuoto nel cuore dei loro fans.

Quel vuoto, ora, potrebbe essere colmato da Eugenio e Francesca che, nel frattempo, hanno trascorso la prima notte d’amore insieme. Eugenio e Francesca hanno pubblicato su Facebook la loro foto insieme subito dopo il risveglio che, sicuramente, sarà stato dolcissimo e molto romantico. I due sono abbracciati e durante il percorso a Uomini e Donne non hanno mai nascosto la loro attrazione fisica.

Sulla reazione di Francesca Del Taglia abbiamo già scritto ma cosa avrà voluto dire Eugenio ai suoi fans? Scopriamolo insieme: “Ciao a tutti, mi mancava scrivervi.. Sono passato per un saluto veloce, parto col dirvi grazie, grazie per essermi stati sempre accanto in questa bellissima esperienza. E’ stato un percorso intenso, non mi sarei mai immaginato di arrivare alla fine e provare quel sentimento per una persona, sono felice ora più che mai. Sono stato spesso criticato e ancora oggi lo sono ma come ho sempre fatto vado dritto per la mia strada e non mi pento di nulla. Ho seguito il mio cuore e posso confermare di non essermi affatto pentito. Vi lascio un bacio grande, grazie per tutto l’affetto“.

Impostazioni privacy