Uomini e Donne, Stefania Zappa: “Quelli che mi insultano sono sfigati”

UOMINI E DONNE STEFANIA ZAPPA – Il trono di Andrea Offredi, da qualche settimana, una nuova protagonista. Stiamo parlando di Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che dopo aver spezzato il cuore a Marcelo Fuentes ha deciso di ripetere l’esperienza andando a corteggiare Andrea Offredi. Nell’ultima puntata andata in onda, Stefania Zappa è stata oggetto di critiche pesanti sia da parte delle altre corteggiatrici, Claudia e Gabriela, alle quali ha dato rispettivamente della “scaricatrice di porto” e della “gallina urlante“, e sia da parte di una larga fetta di telespettatori che sul web hanno cominciato ad insultarla anche in maniera pesante.

Stefania Zappa ha deciso di difendere la propria persona: “Girando nel web, ho notato molti insulti alla mia persona. Molto pesanti. Mi sono incuriosita ed ho cercato di capire che tipo di persone fossero ad avere tanta cattiveria senza alcun motivo, dato che non mi conoscono“- ha iniziato lo sfogo la Zappa che poi ha concluso – “Poi, guardando le foto di queste. Mamma mia che faccie da sfigate!!! Dopo ho pensato: certo che se la tua vita e’ una mexxa e la tua faccia e’ quella, sarà una magra consolazione criticare me… Quindi fa’ pure… io mi faccio una grassa grossa risata!”.

Stefania Zappa non ha tutti i torti. Nei suoi confronti, molti spettatori di Uomini e Donne provano un’antipatia ingiustificata. Per molti, infatti, Stefania Zappa è arrivata a Uomini e Donne solo per mettersi in mostra e, laddove Andrea dovesse sceglierla, potrebbe spezzare anche a lui il cuore così come ha già fatto con Marcelo Fuentes. E voi da che parte state? A voi i commenti.

Impostazioni privacy