Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne gossip: Alessandra Pierelli è incinta

Uomini e Donne gossip: Alessandra Pierelli è incinta

UOMINI E DONNE GOSSIP ALESSANDRA PIERELLI – Nel nostro spazio dedicato a Uomini e Donne, oggi vogliamo occuparci di una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne, ossia di Alessandra Pierelli, ex fidanzata di Costantino Vitagliano. Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano sono stati i primi protagonisti di Uomini e Donne e con la loro storia hanno fatto sognare migliaia di ragazze.

Purtroppo, però, il successo e la mancanza di privacy non hanno permesso a Costantino ed Alessandra di amarsi come due persone normali e così le loro strade si sono divise. Con il tempo, Alessandra Pierelli è riuscita a trovare il grande amore con il giocatore di poker, Fabrizio Baldassarri che ha sposato due anni fa e dal quale ha avuto il primo figlio, Daniel.

Notizia di oggi è che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è di nuovo incinta. Ad annunciarlo è stata la stessa Pierelli durante una conversazione su Twitter con la neo mamma, Sabrina Ghio, ex allieva della scuola di Amici, diventata mamma della piccola Penelope

. Alla domande dell’amica su come procedesse la vita da mamma, Alessandra Pierelli ha aconfessato: “Bene sta crescendo tanto e velocemente..ma ne sta arrivando un altro per giugno, un altro ometto! Non vedo l’ora“.