Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Claudia innamorati a Bergamo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – ANDREA OFFREDI E CLAUDIA D’AGOSTINO – Mentre Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia continuano a regalare foto e notizie ai loro fans tramite Facebook, Andrea Offredi e Claudia D’agostino mantengono una posizione più defilata in attesa che vada in onda la scelta.

Dopo le parole di Claudia D’Agostino, all’indomani della scelta, però, Andrea Offredi ha deciso di farsi vivo con i suoi fans sulla sua pagina Facebook e regalare loro una sua foto con Claudia: “Come già scritto da Claudia, fino a quando non andrà in onda la puntata della mia scelta non possiamo postare foto di noi insieme per rispetto del programma e della redazione” – ha detto il bellissimo modello che poi ha aggiunto – “Ma solo per voi……….. facciamo uno strappo alla regola. Un bacio a tutte le persone che ci sostengono“.

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, dopo la scelta a Uomini e Donne, si sono divisi lo scorso weekend e la loro, almeno per i primi tempi, sarà una storia a distanza. Andrea, infatti, vive a Bergamo mentre Claudia a Salerno. Il prossimo fine settimana, però, Andrea e Claudia potranno godersi il loro amore concendendosi un romantico weekend a Bergamo.

Impostazioni privacy