Gossip News » Attualità » Arrivano le calze pelose antistupro: la follia arriva dalla Cina

Arrivano le calze pelose antistupro: la follia arriva dalla Cina

 

CALZE ANTISTUPRO – Ogni giorno aumentano sempre di più gli atti di violeze sulle donne e così dalla Cina, arriva un nuovo prodotto il cui fine è scoraggiare tutti coloro che hanno cattive intenzioni nei confronti del genere femminile. Sul popolarissimo social network Sina Weibo sta impazzando la foto di un paio di collant “pelosi”.

Il prodotto è stato inventato non soltanto per tenere a caldo le gambe durante il gelido inverno quando si decide d’indossare una gonna ma soprattutto la finalità delle calze pelose è far sentire più sicure le donne quando viaggiano da sole in treno o in metropolitana o anche quando fanno una semplice passeggiata per strada.

L’utente HappyZhangJiang le considera “essenziali per tutte le ragazze prima di uscire”. Il rischio, però, è che ad essere scoraggiati non siano solo i male intenzionati. Immaginate cosa succederebbe se incontraste il principe azzurro il giorno in cui decidete d’indossare le calze pelose! Insomma, forse, un corso di autodifesa potrebbe essere più utile.