Striscia la notizia, Belen non ci sarà: arrivano due nuove veline

STRISCIA LA NOTIZIA – Il 23 settembre, alle 20.30 su canale 5, torna Striscia la notizia con tantissime novità. Ad annunciarle è lo storico tg satirico di Antonio Ricci che, attraverso un comunicato ufficiale, ha ufficializzato i nomi dei conduttori della prossima edizione. Nonostante i rumors delle ultime settimane, Belen Rodríguez non condurrà Striscia la notizia.

Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, Striscia la Notizia la voce dell’irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone“.

Secondo Tv Blog, ci sarà anche il cambio di testimone tra le veline. Dopo l’addio ufficiale di Giulia Calcaterra, anche Alessia Reato, dopo una sola stagione, dovrebbe abbandonare il bancone di Striscia.

Impostazioni privacy