Magica CC crema per capelli Collistar

E’ entrata in commercio una piccola grande rivoluzione per tutte coloro che tengono alla cura e al colore dei capelli. Di qui a poco si vedranno fiorire cloni innumerevoli di questo prodotto, e tante fan impazzite che cercheranno di accaparrarsene un esemplare.

Sto parlando della CC cream per capelli, un prodotto nuovo e rivoluzionario che vi permetterà di dare un riflesso ai vostri capelli, applicando la crema come fosse una maschera, e lasciandola agire circa 10-15 minuti.

Le blogger e le youtubers ne parlano entusiaste, e sembra che davvero mantenga ciò che promette: capelli setosi e nutriti, colore brillante tono su tono, copertura dei capelli bianchi.

Venduto in un tubetto di 150 ml (al prezzo di 15€), è disponibile in 6 nuances diverse, ed è sufficiente per circa 4 applicazioni. Le tonalità presenti sono:

Biondo Vaniglia, per capelli biondo chiaro, con mèches o bianchi (azione antigiallo)
Biondo Miele, per tutti i tipi di capelli biondi
Castano Nocciola, per capelli castano chiaro e biondo scuro
Castano Cioccolato, per capelli castano scuro e castano chiaro
Rosso Paprika, per capelli rossi, biondo scuro, castano chiaro e scuro
Nero Liquirizia, per capelli neri e castano scuro.

I principali principi attivi di questa maschera sono: la cheratina di lana di cachemire (con il potere di rinforzare i capelli), vitamina B5 e proteine del grano (si occupano della idratazione), estratto di moringa oleifera (protegge) e vitamina E (combatte i radicali liberi).

Il prodotto va applicato dopo lo shampoo come fosse una maschera (utilizzando gli appositi guanti perché macchia), e lasciato agire il tempo necessario, quindi risciacquato senza ulteriori prodotti.

La maschera può essere applicata sia sui capelli naturali che su quelli tinti. La durata? Circa 4-6 lavaggi prima che vada via.

Impostazioni privacy