Gossip News » Primo Piano » Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Ci mettiamo a nudo in uno show”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Ci mettiamo a nudo in uno show”

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono una coppia stabile e collaudata. Uniti dall’amore reciproco e da quello per il loro piccolo Andrea, sono pronti a fare un grande regalo ai loro fans per mettersi alle spalle anche le voci di chi li voleva sull’orlo della separazione.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, infatti, saranno i protagonisti di uno show che andrà in onda su canale 5: “Il programma è un premio da parte di chi ci segue – spiega Anna al settimanale Chi -, il consolidamento professionale per Gigi, dopo 20 anni di carriera, e la possibilità, per me, di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stressi e ci faremo conoscere per come siamo”.

C’è dietro un lavoro importante, – conclude Gigi – ma con uno stile familiare: è un po’ come se ospitassimo a casa nostra gli amici e il pubblico. Al centro ci sarà la musica, giocheremo con gli invitati, faremo duetti improbabili: sarà un bel varietà”.