Gossip News » Attualità » San Valentino: scegli l’albero e scopri che amante sei!

San Valentino: scegli l’albero e scopri che amante sei!

test-psicologico

CHE AMANTE SEI – Nel giorno di San Valentino, il sito Tecnologia Ambiente.it ha creato un interessante test psicologico per scoprire che amanti siamo. Basta scegliere il proprio albero per scoprire che tipo di personalità abbiamo quando siamo in coppia.

1) AMANTE INSODDISFATTO/A

La tua intelligenza critica certo ti aiuta e ti da fiducia, ma ti impedisce di vivere e di avere un atteggiamento rilassato nei confronti dell’amore. Hai ottime risorse, sei disponibile ai cambiamenti e sei in grado di adattare le tue capacità a nuove situazioni; ma è nel rapporto di coppia che hai delle lacune: ti annoi presto, pretendi forse troppo dal tuo partner. Insomma non riesci proprio a trovare la persona giusta!

2) AMANTE TRASGRESSIVO

Tipo di amante attivo, seduttivo, consumi tutto e subito. Non riesci a darti pace fino a quando non hai la persona che ti piace. Attenzione però a non far scappare la persona giusta perchè troppo impegnato/a a conquistare!

3)AMANTE FANTASIOSO/A

Ricchezza di idee, positività, interesse non per il semplice fisico o i soldi, ma per il fascino, per i dettagli, insomma una esperienza da vivere in amore. Attenzione a non continuare a volare con la fantasia anche quando decidi di avere un rapporto stabile…

4) AMANTE CONCRETO/A

Credi nei rapporti stabili, sei un tipo tradizionalista, alquanto controllato, che ama la sicurezza, che crede nella famiglia. Gli uomini che hanno scelto questa figura tendono a una certa remissività nel rapporto, al contrario delle donne che risultano alquanto egocentriche.

5) AMANTE GENEROSO/A

Ami sperimentare e buttarti in nuove avventure. Sei sempre alla ricerca di nuove emozioni e stimoli, prendi la vita con allegria e ami il contatto con la gente. In amore sei solare, generoso, altruista, non stai mai fermo, anzi, sei sempre pronto ad organizzare cene, viaggi con il tuo partner o a fare regali.

6) AMANTE DOLCE

Sei dotato/a di una forte predisposizione romantica. In amore sei tenero, gentile, educato, profonda, anche se sei alquanto geloso verso i propri affetti. Gli uomini sono alquanto protettivi ma non possessivi, le donne, invece, presentano uno spiccato istinto materno, tendente in certi casi alla possessività