Grande Fratello 13, Arcuri flop, entrano Fabio e Veronica, Modestina e Michele nominati

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 13. Una puntata che si è sviluppata tra la riunione dei ragazzi all’interno della casa, due nuovi ingressi e le prime nominations. Dopo sette giorni trascorsi in cantina, infatti, i ragazzi si sono riuniti alle dolci donzelle per cominciare ufficialmente la loro avventura all’interno della casa. In cantina, invece, sono finiti i fratelli Papillon per non aver portato a termine la missione della settimana e nei prossimi giorni saranno costretti a fare i camerieri per gli altri concorrenti.

michele-e-modestinaMODESTINA E MICHELE NOMINATI

I primi nominati del Grande Fratello 13 sono Modestina e Michele. La prima ad entrare in confessionale è stata Modestina che ha votato Chicca, Mia ha votato Modestina, i fratelli Papillon hanno votato Chicca e lo stesso ha fatto Valentina mentre Diletta ha fatto il nome dei fratelli Papillon. Francesca, Greta e Angela hanno votato Modestina mentre Chicca ha fatto il nome di Valentina. Tra i ragazzi, invece, Giovanni e Mirko si sono votati a vicenda. Samba, Andrea e Roberto nominano Michele che, a sua volta, ha votato Mirco.

FABIO E VERONICA ENTRANO NELLA CASA

Nella casa del Grande Fratello 13 sono entrati due nuovi concorrenti: la procace Veronica che ha fatto compagnia a Mirco prima del suo ingresso nella casa e il romano Fabio, chiamato in gioco dalla nonna mentre si allenava in una palestra di Jiu Jitsu.

MANUELA ARCURI FLOP

Infine, deludono ancora gli opinionisti. Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia hanno fatto qualcosa in più rispetto alla prima puntata ma fanno rimpiangere ancora la dialettica pungente di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy