Modella russa sfigurata dall’ex fidanzato: è un miliardario russo

Alexandra Sereda, 27 anni, è una bellissima modella che è stata sfigurata dall’ex fidanzato, un miliardario russo. Quando la ragazza gli ha detto di volerlo lasciare, lui, Pavel Ushanov, 33enne multimilionario russo delle telecomunicazioni, e Ceo della moscovita Devino Telecom, ha reagito picchiandola in modo brutale.

Alexandra-Sereda2IL RACCONTO DI ALEXANDRA SEREDA

La ragazza è stata ricoverata in ospedale da dove ha raccontato gli attimi di paura vissuti: «Erano le 7 di mattina quando a un certo punto ho sentito suonare alla porta. Avvicinandomi ho sentito Paval urlare. Sapendo che non se ne sarebbe andato ho deciso di aprirgli. Appena entrato mi ha colpito con un pugno violento in piena faccia. Poi mi ha preso a calci e pugni per una decina di minuti. Mentre mi stava riempendo di colpi gli ho detto che se continuava così mi avrebbe ucciso. E lui mi ha risposto che era esattamente quello che voleva fare».

L’uomo è poi fuggito mentre Alexandra è riuscita a chiamare i soccorsi: «Quell’uomo ha reso il mio volto come la maschera di uno zombie di un film Horror», ha detto la ragazza dopo essersi guardata per la prima volta allo specchio.

CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO

 

 

Impostazioni privacy