Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 13 diventa hot: Chicca e Roberto si baciano, Giovanni e Diletta furiosi

Grande Fratello 13 diventa hot: Chicca e Roberto si baciano, Giovanni e Diletta furiosi

Il Grande Fratello diventa sempre più hot. Dopo le prime storie d’amore arrivano anche i tradimenti, seppur cinematografici. Il Grande Fratello, infatti, ha deciso di far recitare i ragazzi rimasti nella casa con conseguenze bollenti sugli equilibri della casa stessa. I protagonisti di questa settimana sono Chicca e Giovanni, Diletta e Roberto, ossia le due coppie ufficiale di questa edizione del Grande Fratello.

chicca e robertoCHICCA BACIA ROBERTO: GIOVANNI E DILETTA S’INFURIANO

Nella prova di questa settimana, i ragazzi del Grande Fratello dovranno trasformarsi in attori. Il Grande Fratello, però, invece, di far recitare insieme le coppie ufficiali, ha pensato bene di mettere Chicca con Roberto. I due, durante le prove, si sono baciati tanto e la cosa non è andata giù a Diletta la quale ha capito che Roberto non è legato a lei ma si sta solo divertendo. Allo stesso tempo, anche Giovanni prende malissimo il bacio tra la sua Chicca e Roberto.