Gossip News » Attualità » Top 10: le bugie più frequenti che le donne dicono agli uomini

Top 10: le bugie più frequenti che le donne dicono agli uomini

Quali sono le bugie più frequenti che le donne dicono agli uomini? A stilare una speciale Top 10 è stata una ricerca inglese condotta da MyCelebrityFashion.co.uk.

bu-4LE 10 BUGIE CHE LE DONNE DICONO DI PIU’ AGLI UOMINI

Le 10 bugie più frequenti che le donne dicono agli uomini pubblicata da Today.it

10. Il colore dei capelli. Il 5% delle donne giura di essere bionda naturale.

9. La taglia del reggiseno. Il 9% ammette di esagerare un po’ con le dimensioni, millantando una misura che in realtà è rimpolpata solo da reggiseni push up.

8. Il peso. Il 12% delle signore rivela di togliere qualche numero alla cifra sentenziata dalla bilancia.

7. Il tradimento. Il 16% afferma di non rivelare mai un tradimento al proprio partner, omettendo qualche particolare per non rovinare una relazione.

6. L’età. Il 18% delle donne mente sull’età reale, diminuendosi di non poco gli anni effettivi.

5. La situazione finanziaria. Sembra che per non ferire l’orgoglio maschile, una donna su quattro mente sul suo reddito abbassando notevolmente i suoi guadagni.

4. Il lavoro. Il 28% delle donne afferma di cercare di ‘migliorare’ la propria condizione dispensando qualche innocente bugia sulla propria professione.

3. Il costo del guardaroba. Il 33% del gentil sesso solitamente sceglie di non rivelare il prezzo reale di una borsa o di un paio di scarpe, riducendo sensibilmente la somma spesa per non apparire superficiale.

2. I motivi della rottura con l’ex. Ben il 38% decide di non parlare con il partner attuale delle relazioni avute in passato e di non raccontare i veri motivi della fine delle precedenti storie.

1. Il numero di partner. Praticamente una donna su due ammette di aver diminuito, almeno una volta nella vita, il numero di partner sessuali.