Anticipazioni Amici 13 la finale: Alessandra Amoroso, Elisa, Giorgia… e Matteo Renzi?

NTICIPAZIONI-AMICI-13-LA-FINALEANTICIPAZIONI AMICI 13 LA FINALE – E’ tutto pronto per la finalissima di Amici 13 che andrà in onda questa sera, alle 21.10, su canale 5. Per l’occasione, i vertici Mediaset hanno deciso che il vincitore di Amici 13 sarà decretato dal televoto e così la finalissima andrà in onda in diretta. A contendersi il primo premio del valore di 150mila euro saranno Deborah Iurato, la band Dear Jack e il ballerino Vincenzo Durevole, già vincitore della categoria ballo.

ANTICIPAZIONI AMICI 13 LA FINALE: CHI VINCERA’ TRA DEBORAH IURATO, I DEAR JACK E VINCENZO DUREVOLE?

L’ansia per la finalissima è altissima non solo tra i fans degli ultimi allievi rimasti in gara ma tra gli stessi finalisti che stasera concluderanno il loro percorso nella scuola di Amici sperando che da domani inizia un percorso ancora più bello. Tra i favoriti alla vittoria finale ci sono sicuramente Deborah Iurato e i Dear Jack. Deborah ha dalla sua parte una voce incredibile con la quale riesce a cantare qualsiasi genere musicale. Puntata dopo puntata ha conquistato anche i tre giudici dimostrando sempre una sicurezza quasi professionale. Dall’altra parte, invece, ci sono i Dear Jack che con la loro musica hanno conquistato soprattutto il pubblico femminile. Tra i favoriti, un gradino più basso lo occupa Vincenzo. Non perché sia meno bravo ma perché è ormai tradizione che, tranne in pochissimi casi, i ballerini riescano a vincere la competizione.

ANTICIPAZIONI AMICI 13 LA FINALE: OSPITI AESSANDRA AMOROSO, ELISA, GIORGIA E MATTEO RENZI?

Come hanno già diffuso le varie agenzie di stampa, gli ospiti dell’ultima puntata di Amici saranno Alessandra Amoroso, Elisa e Giorgia. Le tre cantanti che nel corso delle puntate hanno già partecipato al talent duettando con i vari allievi, torneranno per la finalissima di questa sera. Resta il mistero, invece, sulla possibile partecipazione del premier, Matteo Renzi che era sfumata a inizio maggio in concomitanza della campagna elettorale.

ANTICIPAZIONI AMICI 13 LA FINALE: JUSTIN BIEBER O RICKY MARTIN I SUPER OSPITI?

Nel frattempo, nelle ultime ore, sono tornati alla ribalta due grandi nomi della musica internazionale che, questa sera, potrebbero essere presenti sul palco di Amici. Si tratta di Justin Bieber e Ricky Martin. La presenza di Justin Bieber ad Amici, tuttavia, appare piuttosto improbabile. Il nome della popstar canadese, inoltre, era stato accostato anche a The Voice. Più probabili, invece, che il super ospite della finalissima di Amici possa essere Ricky Martin.

 

Impostazioni privacy