Alena Seredova sola: dopo Buffon un uomo misterioso

Alena Seredova sola dopo l’addio a Gigi Buffon? Sembrerebbe infatti che la bella modella ceca, che ha sancito con una separazione il matrimonio con il portiere della Nazionale e della Juventus, abbia già voltato pagina. Il settimanale Novella 2000 ha infatti “pizzicato” l’ex signora Buffon in compagnia di un uomo misterioso.

Alena Seredova sola in compagnia di un misterioso uomo

Alena Seredova sola Alena Seredova sola, innamorata di un altro uomo? Non si tratta di Christian Vieri, come si era ipotizzato in un primo momento, ma di un altro ammiratore. Alena è infatti stata paparazzata dal noto settimanale di gossip Novella 2000 (le foto sono riportate da Tgcom24) mentre esce dal ristorante Petit Bistrot di Milano, che ha festeggiato i 4 anni di attività invitando parecchi vip.

Alena Seredova sola dimentica il suo ex marito così in fretta? Evidentemente la separazione era già in atto da molto tempo, visto che la modella non ha fatto passare molto tempo prima di buttarsi in una nuova (presunta) relazione. Nelle foto tra i due sembra esserci molta intesa: camminano a braccetto mentre escono dal ristorante dove hanno festeggiato e insieme si incamminano verso l’auto di lei. La serata sembra anche terminare con un bacio. Erano anni che Alena non veniva fotografata con un altro uomo.

Alena Seredova innamorata nuovamente: parrebbe questo l’epilogo della storia d’amore con Gigi Buffon, terminata per un tradimento di lui con Ilaria D’Amico. Questa nuova coppia non è ancora uscita allo scoperto, ma c’è già qualcuno che mormora che la conduttrice di Sky sia innamorata pazza dello sportivo. Alena, che ha ricevuto i complimenti dell’ex consorte per il comportamento esemplare tenuto durante la separazione, appare quindi come una donna che ha voglia di cambiare pagina.

Ovviamente la sua priorità sono sempre i figli Louis Thomas e David Lee, nati nel 2007 e nel 2009 proprio dalla relazione con Gigi Buffon. E per farli divertire, come ha postato sul suo profilo Twitter, li porta a Gardaland.

Impostazioni privacy