Luce Barucchi, appello a Luca Viganò su Facebook

Luce Barucchi e Luca Viganò tornano ad essere i protagonisti vicende di Uomini e Donne. Con la fine dell’attuale stagione, l’attenzione si è spostata sulle coppie che si sono formate nel corso del programma. Tra quelle scoppiate e che hanno avuto una vita brevissima, spunta proprio quella di Luce Barucchi e Luca Viganò che hanno deciso di dividersi dopo poche settimane dalla scelta. La decisione dei due ex protagonisti di Uomini e Donne ha deluso i fans del programma che hanno cominciato a tempestare di commenti negativi le pagine Facebook dei due protagonisti.

luce barucchiLuce Barucchi e Luca Viganò: appello su Facebook

Luca Viganò, come sempre fa, ha pubblicato su Facebook, una foto che lo ritrae con un’espressione piuttosto desolata. La foto è accompagnata dal seguente messaggio: “E poi ti viene questa faccia quando ti rendi conti che hai il frigo vuoto e ti rendi conto che devi prendere la moto per andare a fare la spesa”.

Una foto come tante altre che Luca Viganò quotidianamente posta su Instagram. Questa, però, è salita agli onori della cronaca perché tra i tanti commenti spicca quello di Luce Barucchi, ex fidanzata di Luca Viganò che, forse, stanca dalle critiche e dagli insulti che riceve quotidianamente da quando ha deciso di troncare la sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di lanciare un appello al suo ex fidanzato: “Ciao, sono la tua ex. Potresti dire che sei vive e vegeto e stai bene e non hai problemi psicologici o traumi dopo la nostra rottura? Grazie mille così la finiscono…. invece di essere contente che sei sulla piazza… Ahahahah”.

L’appello di Luce Barucchi, però, non ha ricevuto risposta. Luca Viganò, infatti, ha ignorato il commento della sua ex fidanzata e non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Luca Viganò starà pure bene ma, forse, il modo in cui è finita con Luce, gli ha lasciato un po’ di delusione.

 

Impostazioni privacy