Ecco 5 foto di fantasmi, inspiegabili e spaventose

Se non sei un cuor di leone e temi di non riuscire a sopportare delle foto davvero terrorizzanti allora è meglio che non continui a leggere, altrimenti, se sei un amante del genere, buona lettura.

Fantasmi: foto inspiegabili e spaventose

1. La Bimba sulla tomba
In questa foto scattata nel 1946 dalla signora Andrews, sulla lapide della figlia morta a soli 17 anni, è comparsa, inspiegabilmente, una bambina con lo sguardo diretto all’obiettivo fotografico. Dopo alcuni anni il ricercatore del paranormale Tony Healy analizzata la foto ed esaminando il caso scoprì che la bimba apparsa era seppellita proprio vicino alla tomba della figlia della signora Andrews.

fantasmi - bimba sulla tomba

2. Il Fantasma in auto
Questa foto è stata scattata nel 1959 da Mabel Chinnery, nei pressi del cimitero britannico dove riposava la sua mamma. Mabel scattò una foto al marito rimasto da solo in macchina ad attenderla. Una volta sviluppata la pellicola la signora Chinnery e il marito hanno notato la presenza di una persona seduta sui sedili posteriori rimanendo davvero di sasso riconducendo quella immagine alla madre defunta. L’esperto di fotografia, dopo aver esaminato la stampa, escluse qualsiasi sovrapposizione di immagine dichiarando l’autenticità dell’immagine.

fantasma in auto

3. Il fantasma del nonno
Questa foto a colori, è stata scattata, nel 1997, da Denise Russell per immortalare la sua nonna novantenne con la quale fecero un bellissimo pic-nic in famiglia. La nonna morì dopo poco tempo aver trascorso questa serena giornata in compagnia familiare. Solo tre anni dopo lo sviluppo della foto i familiari si accorsero della presenza di quest’uomo nella foto che altri non è se non il nonno di Denise, marito della signora fotografata, morto nel 1984.

Fantasma del nonno

4. La Signora di Raynham
Questa immagine di un fantasma è sicuramente una delle più celebri di sempre, fino a oggi nessuno è riuscito a dimostrare che sia un falso o un fotomontaggio. La foto è stata scattata da due fotografi in visita al Raynham Hall di Norfolk, in Inghilterra, nel 1936, il capitano Provand e Indre Shira. L’immagine che si vede nella stampa è per tutti il fantasma di Lady Dorothy Walpole, sorella del primo ministro britannico Robert, morta nel 1726.

Lady Dorothy Walpole

5. Il Mount Washington Hotel
Questo albergo, inaugurato nel 1902, si trova a Carroll, nel New Hampshire, e sembra ospiti numerosi spiriti, tra i quali spicca il fantasma di una principessa, che ha soggiornato in questo hotel durante tutte le estati della sua vita. A quanto pare la principessa interagisce con gli ospiti senza, però, impaurirli. La si vede spesso nella camera che era solita occupare, la stanza numero 314.

Mount Washington Hotel

Fonte: NanoPress.it

Impostazioni privacy