Spende 30mila euro per assomigliare a Kim Kardashian, oggi è…

essere-come-kim-kardashian-638x425Claire Leeson è ossessionata da Kim Kardashian, star dei reality americani, fin dal 2009, quando la showgirl viveva uno dei suoi primi momenti d’oro grazie al programma “Keeping with the Kardashian”.

È allora che Claire ha deciso di voler assomigliare in tutto e per tutto al suo mito. Per farlo, la ragazza si è rivolta più volte a un chirurgo plastico. A oggi la Leeson ha speso più di 30mila euro in operazioni chirurgiche e all’età di soli 24 anni è diventata – no, non la sosia di Kim Kardashian – piena di debiti!

ad_140555749-e1405356304628Tra la mastoplastica additiva, le protesi al silicone sul lato b, gli sbiancamenti ai denti, le extension per i capelli, le sedute regolari nei centri estetici per lampade e docce solari che le donassero la stessa tonalità di pelle di Kim, i soldi spesi in abiti, biancheria intima e make up, Claire ha sperperato ben presto tutti i suoi averi, arrivando addirittura a indebitarsi con la carta di credito.

Ora le cose si mettono male per Claire, che è stata convocata in tribunale. Ma nonostante tutto, la 24enne non si dà per vinta e, anche se può a stento permettersi un panino da McDonald’s, sta progettando l’ennesimo intervento di chirurgia estetica: la Leeson vorrebbe sostituire le fastidiose protesi nel lato b con una serie di iniezioni di grasso per ottenere il famoso fondoschiena della Kardashian.

Impostazioni privacy