Gossip News » Primo Piano » Naike Rivelli sempre nuda? Ecco cosa ne pensa mamma Ornella Muti

Naike Rivelli sempre nuda? Ecco cosa ne pensa mamma Ornella Muti

59 anni e non sentirli. Almeno non fisicamente, dato che appare ancora più bella e giovanile che mai. Ma dal punto di vista emotivo Ornella Muti ne ha da raccontare! La splendida attrice si è raccontata in una lunga intervista al Fatto Quotidiano, dove ha ripercorso la sua carriera e la sua vita toccando argomenti intimi e importanti come l’amore e la famiglia.

Parlando della decisione da parte di Adriano Celentano di rendere pubblica la loro relazione extraconiugale, Ornella si è detta molto amareggiata dalla scelta fatta dal collega: “A margine di un processo, di botto e senza alcun preavviso, Adriano ha confessato ai giornalisti di avere avuto una storia d’amore con me. Era vero, ma sono rimasta colpita. Se aveva proprio intenzione di rivelarlo e necessità di liberarsi del segreto, sarei stata felice di saperlo in anticipo. Però gli uomini sono fatti così. Se ne fregano“.

L’attrice ha anche toccato il tasto matrimonio: “Con Alessio Orano ero assolutamente innamorata e dissi sì senza dubitare. Con Federico Facchinetti anche, ma mi sposai per far felici i miei suoceri. Il sì per l’eternità mi mette sempre un po’ paura. Impegnarsi per la vita mi sembra un rischio: magari tu diventi stupido e cattivo e a me di dividere il tetto non va più. Poi nell’amore vero credo, ma non sono gelosa né possessiva. Se un uomo va a scopare altrove non mi importa. Gli uomini cambiano gusti, le donne anche. Per stare insieme deve esistere un patto più forte. Del tradimento non voglio sapere, non me ne frega niente. I don’t know, I don’t care“.

la foto rubata del lato b di Ornella

Impossibile non toccare il tasto Naike Rivelli, protagonista di una serie di selfie e video hot che infuocano il web da qualche anno – come dimenticare il video in cui Naike fa ginnastica nuda pubblicato su Twitter, per esempio.

Per lei esprimersi è un modo di trovare se stessa” l’ha giustificata mamma Ornella. “La amo. È una artista. Fa cose meravigliose. È eccessiva? Vive in un mondo eccessivo. Si mostra? Vive in un mondo in cui tutti si mostrano. È ipocrita? No. Gli altri sì. Ha 40 anni, non 15. Quando vorrà prenderà un’altra strada. L’altro giorno mi ha fotografato mentre ero piegata. Avevo una chiappa in mostra. Me la devo prendere? Quella foto era vera. Qualcuno mi stava guardando. Rappresentava un frammento di realtà“.

E ancora: “Fa vedere il culo? E allora? Lo fa vedere mezzo mondo. Poi si critica mia figlia? Please… almeno lei si prende tutti i calci in faccia senza elemosinare soldi a nessuno. Il paese, lo sappiamo, è bigotto“.