Eleonora Abbagnato, secondo figlio da Federico Balzaretti

Per Federico Balzaretti, difensore della Roma, non è un buon momento dal punto di vista professionale. A causa dei numerosi infortuni, infatti, da tempo Balzaretti non gioca una partita ma dal punto di vista sentimentale, la sua vita non potrebbe andare meglio. Federico Balzaretti e la moglie, Eleonora Abbagnato, infatti, aspettano il secondo bambino.

ELEONORA ABBAGNATO E FEDERICO BALZARETTI DI NUOVO GENITORI

Ad annunciare il lieto evento è stata Eleonora Abbagnato che, in esclusiva al settimanale Chi, nel numero in uscita mercoledì 30 luglio, ha rivelato di essere nuovamente in dolce attesa e che il nascituro è un maschietto e che si chiamerà Gabriel. Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato hanno già una bambina, Julia, di due anni. Il calciatore, inoltre, a sua volta, ha altre due figlie, Lucrezia e Ginevra, avute da una precedente relazione.

Nonostante la gravidanza e il ruolo di mamma che ormai la impegna a tempo pieno, Eleonora Abbagnato non ha alcuna intenzione di appendere le scarpine al chiodo e smettere di ballare. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la danzatrice ha raccontato: “Non ho intenzione di smettere di ballare. Mi fermerò solo quando avrò lo stop del medico. Nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine”.

Al momento, infatti Eleonora Abbagnato sta continuando a lavorare. Attualmente si trova in Toscana dove sta provando lo spettacolo Cavalleria Rusticana. Per la ballerina, dunque, è davvero un momento magico. Accanto al calciatore, Eleonora Abbagnato ha trovato la serenità e la tranquillità che le hanno permesso di formare una bellissima famiglia.

Da parte sua, invece, Federico Balzaretti, dopo essere diventato papà di tre splendide bambine, è pronto per avere un maschietto a cui potrà insegnare a giocare calcio.

La famiglia Abbagnato-Balzaretti, dunque, si allarga ancora!

 

Impostazioni privacy