Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: “Vogliamo un altro figlio”

Dopo la grande gioia per la nascita della piccola Maria, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno intenzione di allargare la famiglia regalando a Maria un fratellino o una sorellina. Stavolta, però, Carmen Russo, per realizzare il suo desiderio, ha intenzione di adottare un bambino.

carmen russo enzo paolo turchiCARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI: PRESTO UN ALTRO FIGLIO

Al settimanale Nuovo, infatti, Carmen Russo ha dichiarato quanto segue: “L’amore per un figlio non ha età. Io lo dico sempre: per tanto tempo non ho voluto mettete al mondo una creatura, poi quando mi sono decisa era già troppo tardi. Ecco perché ho sudato tanto per avere questa piccolina”.

 “Fosse per me e Enzo, la cosa finirebbe qui: in tre si sta benissimo. Però stiamo valutando l’idea di dare una compagnia a nostra figlia. Personalmente non me la sento dal punto di vista fisico di ripercorrere tutto l’iter che ho seguito per rimanere incinta. Adottare un bambino, per esempio, è stato sempre il sogno mio e di Enzo Paolo. Lo dicevamo di continuo: se proprio non avessimo avuto un figlio naturale; avremmo optato per l’adozione. Ora ci stiamo pensando, ma solo per dare a Maria la gioia di poter contare, da adulta, sull’affetto di un fratello. Vedremo …”.

Per rendere felice la loro bambina e farla crescere in compagnia di un fratellino o una sorellina, dunque, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi stanno seriamente pensando all’idea di adottare un bambino, cosa a cui avevano già pensato prima che Carmen Russo restasse incinta.

Impostazioni privacy