“Il Segreto”: Pepa dice addio alla soap

Grandi colpi di scena per la soap Il Segreto. Quello che stiamo per annunciarvi è un addio davvero importante. Questa esperienza le ha dato massima fama ma adesso per lei, Pepa, è giunto il momento di dedicarsi ad altro.

Megan Monaner, meglio conosciuta come “Pepa”, l’eroina romantica della fortunata soap di Canale5 è pronta a lasciare il suo personaggio.

pepa il segreto
Pepa – Il Segreto

Il Segreto, Pepa lascia la soap: “ora voglio ridere

Un addio che potrebbe però prevedere un breve e improviso ritorno.

L’attrice infatti si è lasciata scappare una frase che lascia presagire grandi colpi di scena: “Tornerò per un momento importante“,

gli sceneggiatori sono davvero bravissimi, ma non so cosa potrebbero ancora inventarsi! Tutto è possibile, anche se per il momento per me è un’esperienza conclusa. A questo punto Pepa potrebbe solo aver voglia di riabbracciare i suoi figli”.

Per la bella Megan infatti, questa impagabile esperienza si conclude con un conto più che all’attivo, il suo personaggio ha affascinato, commosso e tenuti incollati tantissimi telespettatori.

Pepa, amatissima finalmente moglie di Tristan,(interpretato dall’attore Alex Gadea), in una intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha spiegato con queste motivazioni della sua scelta professionale:

Mi ha dato tutto e io ho dato tutta me stessa.  Non c’è pericolo o sofferenza che non abbia dovuto affrontare, era giunto il momento di dedicarmi ad altro. Stavolta sarà una commedia, non dovrò solo piangere!“. 

E su una sua possibile riapparizione, afferma con certezza:

Non ci saranno altre sorprese del genere perché credo che tutto abbia un inizio e una fine. Pepa ha raccontato tutto, mancava solo questo tassello, che porterà ad una sconvolgente scoperta” 

Le nuove puntate de “Il Segreto” ripartiranno il 18 agosto. Oltre l’addio di Pepa tante altre saranno le novità ad attendere i numerosissimi fan. Appuntamento a presto su Canale5, per i nuovi appassonanti episodi. 

Impostazioni privacy