Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, voglia di un figlio?

Dalla casa del Grande Fratello 13, oltre alla coppia formata da Chicca Rocco e Giovanni Masiero che continuano ad essere sempre più innamorati, è nata anche la coppia formata da Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno. I due ex gieffini, pur apparendo meno rispetto ai colleghi sulle pagine dei giornali, continuano ad amarsi anche lontano dalla luce dei riflettori. Il loro, infatti, si sta dimostrando un sentimento vero e autentico che resiste anche alle intemperie della vita normale.

ROBERTO RUBERTI E DILETTA DI TANNO: VOGLIA DI UN FIGLIO?

Bellissimi e innamoratissimi, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno si dividono tra Torino, la città di lei e Roma, la città di Roberto. I due, terminata l’avventura del Grande Fratello, sono inseparabili. Il loro amore, la loro semplicità e genuinità ha conquistato tutti tanto che su Facebook, non soltanto le pagine personali di Roberto e Diletta continuano a crescere ma anche quella dedicata alla coppia che ha ormai superato i 71mila fans.

Nelle ultime ore, poi, una piacevole sorpresa ha reso felici i sostenitori di Roberto e Diletta. Da pochi giorni, infatti, la sorella del Ruberti, Romana, è diventata mamma della piccola Linda rendendo così l’ex gieffino uno zio. Sulla pagina Facebook di Roberto, è così apparsa la prima foto del Ruberti in versione zio. Con la piccola Linda tra le braccia e una raggiante Diletta al fianco, Roberto Ruberti appare in tutto il suo splendore. L’immagine ha già fatto il giro del web e chissà che, tenere tra le braccia la piccola Linda, non faccia venir voglia a Roberto e Diletta di avere un figlio tutto loro.

Per il momento, però, la coppia si gode l’amore e l’affetto dei fans con cui cerca sempre di restare in contatto. Roberto e Diletta, infatti, hanno già organizzato alcuni raduni che sono stati un successone e in futuro potrebbero essercene altri.

 

Impostazioni privacy