Giorgia Lucini, appello disperato a Manfredi Ferlicchia: “Non capisci che ti amo?”

Tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è davvero tutto finito? Leggendo le ultime indiscrezioni di gossip che parlano di una storia tra Giorgia Lucini e Andrea Damante, single del programma Temptation Island che ha scritto la parola fine alla storia della coppia di Uomini e Donne sembrerebbe proprio di sì ma, forse, c’è qualcosa di non detto.

GIORGIA LUCINI E L’ULTIMO DISPERATO APPELLO A MANFREDI FERLICCHIA

La storia tra Giorgia Lucini e Andrea Damante potrebbe essere solo il tentativo di far ingelosire Manfredi Ferlicchia. E quello che suggerisce il sito Isa e Chia nel riportare l’ultimo stato pubblicato da Giorgia Lucini sulla sua pagina Facebook. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video tratto dalla famosa serie tv Grey’s Anatomy ed è titolato “Ti amo, non lo capisci?”. 

Il post ha scatenato la curiosità dei fans che hanno subito cercato di capire a chi si riferisse Giorgia. Il pensiero di tutti è così andato all’ultima puntata di Temptation Island durante la quale, mentre Manfredi annunciava la fine della sua storia d’amore, Giorgia, in lacrime, continuava a ripetere “Perché non capisce che lo amo?”.

La frase sarà rivolta anche stavolta a Manfredi Ferlicchia? Attendiamo la sua risposta.

Impostazioni privacy