Canalis: per lei 12.000€ solo per aver indossato l’abito da sposa

Vi abbiamo parlato del fatto che Elisabetta Canalis ha messo all’asta il suo abito da sposa, e che il ricavato dell’asta andrà in beneficenza. Sicuramente un bel gesto, considerando che spesso l’abito da sposa finisce a prendere polvere in qualche armadio di famiglia.

Ma bisogna dirla tutta: l’abito da sposa di Elisabetta Canalis, in realtà non è costato niente alla showgirl che non solo ha ricevuto il vestito in regalo dalla casa di moda che l’ha creato (Alessandro Angelozzi Couture), ma ha addirittura percepito un compenso di circa 12.000 euro solo per averlo indossato il giorno delle nozze. Per non parlare della visibilità ottenuta grazie al servizio fotografico in esclusiva venduto a Chi, l’unico settimanale ad aver ottenuto (a caro prezzo) la possibilità di fotografare la Canalis in versione sposa. A rivelarlo è tremenza.it, il blog della giornalista di gossip e opinionista televisiva Alessandra Menzani.

La blogger è stata subito corretta dalla casa di moda con un comunicato: “Contrariamente a quanto affermato da alcuni media, Alessandro Angelozzi conferma che l’abito da sposa di Elisabetta Canalis le é stato omaggiato in segno di amicizia e stima. Resta da questa vicenda la gioia della scelta di Elisabetta, condivisa con entusiasmo, di metterlo all’asta per charity su www.charitystars.com e www.charitygiftroom.com“.

Impostazioni privacy